Venerdì 15, a Forlì si è svolto, in maniera partecipata e intensa, l'evento "Diamo la parola ai giovani". La Fondazione G. Dalle Fabbriche - Multifor ETS ha presentato le ricerche di Arianna Guerrini (rigenerazione urbana, con focus su Faenza) Francesca Coveri (i workers buyout) e Livio Marsico (il crowdfunding).

Ha introdotto i lavori, con grande autorevolezza, la professoressa Barbara Petracci, Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Management dell'economia sociale di UNIBO, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.
Grazie a tutte/i coloro che hanno contribuito!

Le ricerche si possono scaricare gratuitamente qui.

Le slide utilizzate durante l'evento per presentare le varie ricerche: